sabato 28 gennaio 2012

Lessinia Fantastik (uscita domenica 22 gennaio)

Si riparte da Velo Veronese come la settimana precedente, stavolta è riunita la squadra B (Fabrizio, Nicola ed io).
Clima splendido, giornata da incorniciare per un giro che ricalca in parte il tracciato della Lessinia Legend: partenza subito da single track con sentieri che si snodano tra contrade semi disabitate e boschi magnifici.
Ogni percorso che scopro mi fa amare sempre più questa splendida montagna (e la pro loco non mi ha neppure pagato per dirlo), con percorsi sempre nuovi e tracciati per ogni gusto, dalla passeggiata alla discesa impegnativa.
Ovviamente non ricordo un nome che sia uno dei posti che abbiamo attraversato, ma Fabrizio mi ha promesso una guida interattiva che colmerà la mia ignoranza.
Finale con caccia al cinghiale e simpatico incontro con i cacciatori.
Lascio ai filmati descrivere l'emozione.








Nessun commento:

Posta un commento