domenica 20 gennaio 2013

Fottuto bastardo


Oggi ho avuto l'odiosa sorpresa di scoprire che mi hanno rubato la mia specialized del 1988 che mi ha accompagnato in tutti questi anni, prima come inseparabile amica dei sentieri montuosi e oggi come una stupenda pensionata nei tragitti cittadini…
Inutile sottolineare il valore affettivo di una perdita così grande per me, dato quello che abbiamo condiviso insieme.
Già in tenera età avevo provato questa sensazione quando al mare mi rubarono la mia bicicletta rossa nuova fiammante: avevo 8 anni e la aspettavo da non so quanto.
Oggi ho provato di nuovo quello stesso sentimento di privazione che ha scatenato in me un misto di tristezza e rabbia ma soprattutto impotenza. Sì perché malgrado tutte le ricerche e denunce possa fare so che la mia bicicletta non la rivedrò mai più..
Non so e non potrò mai sapere chi me l'abbia portata via e gli auguro di non incontrarmi mai: di tutte le punizioni divine, dantesche, medioevali che mi vengono in mente lascio parlare qualcuno che condivide la mia stessa perdita.


Addio stumpy, spero almeno che chi ti avrà in sorte ti tratti e ti voglia bene come te ne ho voluto io...



p.s.: so che è una cosa disperata, ma data la rarità del modello, se il ladro fosse stato così coglione da non riverniciarla. la bicicletta ha questo aspetto che vedete qui sotto.
Sulla piazza di Verona, credo di poter affermare sia l'unico modello esistente.


Grazie a chiunque possa darmi segnalazioni

4 commenti:

  1. mi dispiace moltissimo :( teniamo gli occhi aperti che non si sa mai...

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace Simone, purtroppo non c'è pace, i fottuti bastardi sono sempre dietro, sopra, sotto e davanti l'angolo! teniamo gli occhi aperti...

    RispondiElimina
  3. quote: "Oggi ho provato di nuovo quello stesso sentimento di privazione che ha scatenato in me un misto di tristezza e rabbia ma soprattutto impotenza."

    lo ssscatenato qui è anche qualcun'altro
    e non dico altro.
    kinotto74

    RispondiElimina